Grand Palladium Jamaica Resort & SPA Montego Bay

by - settembre 19, 2016



Uno dei tratti di costa più caratteristici di Lucea, nella parte nord occidentale dell’isola, accoglie il NUOVO Eden Village Premium Grand Palladium Jamaica Resort&SPA. Conosciuto per il suo alto livello di servizi, l’elegante resort dispone di Junior Suite e Suite spaziose ed accoglienti, distribuite in eleganti bungalow bianchi circondati da curati giardini.





L’aspetto gastronomico è curato dai 10 ristoranti e 17 bar, tra questi ultimi un bar situato su una magnifica terrazza che si affaccia sul mare, regalando un panorama unico.




Gli ospiti che non vogliono rinunciare al relax potranno approfittare delle 5 piscine, tra le quali la più grande di tutta l’isola di circa 4.500 mq e dei rilassantitrattamenti benessere proposti dalla moderna SPA, per farsi coccolare e dedicarsi alla propria personale remise en forme.



Gli amanti della natura più selvaggia saranno tentati dalle numerose escursioni per scoprire dal vivo paesaggi incantevoli già impressi nella nostra memoria e resi celebri da numerose pellicole cinematografiche. Meravigliose cascate, spiagge dorate, palme e montagne verdi e ancora snorkeling a portata di tutti e gite in catamarano per godere di indimenticabili sunshine a suon di raggae.

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.Ringrazio tutte le Aziende che mi inviano in omaggio a titolo valutativo i loro prodotti. Le recensioni sono frutto della mia reale esperienza ed esprimono la mia personale opinione libera da ogni vincolo in quanto non intrattengo alcun legame lavorativo con le suddette aziende. .