Dieta Bioritmica, il pasto giusto al momento giusto

by - settembre 15, 2016

Se il lavoro non concede una pausa pranzo sufficientemente lunga per tornare a casa o si preferisce trascorrerla in palestra, rispettare la dieta può diventare complicato.
Infatti, le cattive abitudini alimentari dettate anche dalla frenesia quotidiana, possono alterare il naturale sincronismo tra alimentazione e ritmi biologici, rendendo difficile il dimagrimento o il semplice mantenimento del proprio peso e della forma fisica.
La nuova Dieta Biortimica di Protiplus aiuta a risincronizzare il proprio orologio biologico con una sana e corretta alimentazione, così da ritrovare il peso forma.



Con i Pasti Dimagranti della Dieta Bioritmica si può seguire facilmente la propria dieta e, grazie alla loro composizione bilanciata in macro e micronutrienti, si può perdere peso senza rinunciare a alla praticità e al gusto.
La sostituzione di due pasti giornalieri nell’ambito di una dieta ipocalorica con sostituti del pasto contribuisce alla perdita di peso. È stato ugualmente riconosciuto che la sostituzione di un pasto giornaliero nell’ambito di una dieta ipocalorica contribuisce al mantenimento del peso dopo la perdita di peso. 






Fonte EFSA (European Food Safety Authority). Si consiglia di utilizzare il prodotto nell’ambito di una dieta ipocalorica, variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano associato ad una regolare attività fisica. Si raccomanda di bere a sufficienza durante la giornata (acqua, tè e tisane senza zucchero).



Consumati nei primi 3 giorni boost dello schema di dieta Protiplus, si vedranno già i primi risultati di perdita di peso. L’abbinamento dei pasti sostitutivi ad una porzione di verdura permette di completare il pasto.




Disponibili in quattro nuovi sapori, i nuovi Pasti Dimagranti di Protiplus soddisfano anche i palati più esigenti: al Cocco, al Caffè, al Cioccolato e Arachidi e allo Yogurt e Frutti Gialli.

www.protiplus.com

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.Ringrazio tutte le Aziende che mi inviano in omaggio a titolo valutativo i loro prodotti. Le recensioni sono frutto della mia reale esperienza ed esprimono la mia personale opinione libera da ogni vincolo in quanto non intrattengo alcun legame lavorativo con le suddette aziende. .