L’AUTUNNO DI PROVAMEL E’ BIO

by - agosto 30, 2016



La prova costume è ormai superata e dopo tutti gli sforzi fatti per ritrovare la linea e soprattutto il benessere è l’autunno la stagione giusta per essere perseveranti e continuare a condurre uno stile di vita sano. I trucchi sono sempre gli stessi: sport, idratazione e alimentazione corretta.

Ci sono molte buone ragioni per scegliere un’alimentazione vegetale, un'evoluzione alimentare in cui i cibi vegetali assumano un ruolo preponderante. Mangiare bio e veg è una scelta consapevole per la propria salute e per la salvaguardia del pianeta.


Gli alimenti vegetali sono nutrienti quanto la carne o i prodotti lattiero-caseari ma contengono pochi grassi saturi, sono ricchi di fibre e sono fonte di vitamine e antiossidanti e hanno un minor impatto sull’ambiente.

I prodotti Provamel sono da sempre un punto di riferimento importante non solo per chi segue regimi alimentari particolari (vegetariani o vegani) ma anche per chi ha sviluppato allergie e intolleranze alimentari e, più in generale, per tutti coloro che conducono uno stile di vita sano e seguono un’alimentazione corretta, varia ed equilibrata.



Provamel offre una gamma completa di prodotti, alternative al latte (soia, avena, farro, riso, mandorla, nocciola, cocco, quinoa…), alternative vegetali allo yogurt a base di soia, alla panna, al burro, al formaggio fresco ma anche golosi dessert a base di soia al cioccolato, alla vaniglia, al caramello e al cappuccino.



Una caleidoscopica e gustosa proposta 100% vegetale, 100% biologica, senza glutine, senza lattosio, completamente libera di aromi, conservanti e coloranti artificiali.
Che ne dite vi piacerebbe assaggiarli? Ciao alla prossima....


You May Also Like

1 commenti

  1. I prodotti BIO stanno diventando ormai un must have io li amo questo brand è nuovo e tutto da conoscere ....buoniiiii
    un bacio <3

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.Ringrazio tutte le Aziende che mi inviano in omaggio a titolo valutativo i loro prodotti. Le recensioni sono frutto della mia reale esperienza ed esprimono la mia personale opinione libera da ogni vincolo in quanto non intrattengo alcun legame lavorativo con le suddette aziende. .