Violetta una delle star più popolari al mondo

by - luglio 21, 2016


Ecco un libro dedicato alle teenager dove Martina Stoessel per la prima volta si racconta: i primi passi, la scuola, i piccoli grandi segreti, i primi amori, la famiglia, le amicizie, le speranze, i primi provini, il successo, il look, lo stile, i modelli e molto altro ancora.

In queste pagine, con incredibile coraggio e passione, Martina Stoessel ci invita a entrare nel suo mondo e ci mostra la parte più vera di sé, compreso il percorso che l'ha portata a interpretare Violetta e a diventare una delle star più popolari al mondo, la protagonista assoluta di uno dei più grandi fenomeni di tutti i tempi. 







Tini dice: «Qui troverete tutto su di me, quello che ho voluto scrivere per voi perché so che abbiamo un legame speciale. È tanto che avevo voglia di scrivere questo libro e condividere con voi ciò che provo e ciò che penso. Cercherò di raccontarvi cosa mi è successo in questi anni, da quando sognavo di essere una cantante famosa fino a quando ogni cosa cominciò a cambiare il giorno in cui Violetta entrò nella mia vita. Molti mi ricorderanno solo per avere interpretato Violetta e sarà sempre un onore, ma io sono Martina e mi farebbe piacere che mi conosceste per come sono, semplicemente Tini».


You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.Ringrazio tutte le Aziende che mi inviano in omaggio a titolo valutativo i loro prodotti. Le recensioni sono frutto della mia reale esperienza ed esprimono la mia personale opinione libera da ogni vincolo in quanto non intrattengo alcun legame lavorativo con le suddette aziende. .