Dieta Bioritmica Il pasto giusto al momento giusto

by - luglio 05, 2016



E' tempo della prova costume ed è corsa alle diete per ricorrere ai ripari. Commette un errore chi pensa di mettere al bando la pasta: spesso viene accusata di essere la causa dell’aumento di peso per via dei tanto temuti carboidrati e si decide così di eliminarla dalla dieta, ma è sbagliato pensare che la pasta faccia ingrassare. Anche nel caso in cui si debba perdere peso, una dieta a ridotto apporto calorico deve comunque prevedere, nel giusto rapporto, l'introduzione di carboidrati, proteine e grassi. 

E la pasta, piatto italiano per eccellenza, non può mancare sulle nostre tavole. 

La si può mangiare in modo corretto servendola come piatto unico, limitando così il problema dell’ingrassare. 

La nuova Dieta Biortimica di Protiplus propone i Fusilli Proteici e le Linguine Proteiche: due appetitose varianti di pasta, da consumare a pranzo o a cena nei 4 giorni di equilibrio dello schema di dieta Protiplus. 


I Fusilli e le Linguine della Dieta Bioritmica Protiplus sono l’alternativa sana e gustosa per chi non vuole rinunciare alla pasta durante il periodo di dieta.

La Pasta proteica ProtiPlus pronta in pochi minuti da condire con sughi leggeri a base di verdure, pesce o carne bianca. 

ProtiPlus, per i Fusilli e le Linguine Protiplus ha scelto la un pastificio italiano al fine di garantire ai suoi consumatori tutto il gusto della Pasta fatta in Italia.


I FUSILLI PROTEICI


Vera pasta all’italiana preparata con Semola di grano duro, proteine del pisello, proteine di soia, albume d’uovo in polvere, per un pranzo o una cena leggeri e ricchi di gusto. Contiene Glutine



LINGUINE PROTEICHE


Le Linguine Proteiche ProtiPlus, preparate con semola di grano duro, proteine del pisello, proteine di soia e albume d'uovo, arricchiscono la dieta di un piatto appetitoso da gustare a pranzo. Contiene Glutine.





La nuova Dieta Bioritmica di ProtiPlus è in vendita in farmacia
e nei canali e-commerce.

www.protiplus.com


You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.Ringrazio tutte le Aziende che mi inviano in omaggio a titolo valutativo i loro prodotti. Le recensioni sono frutto della mia reale esperienza ed esprimono la mia personale opinione libera da ogni vincolo in quanto non intrattengo alcun legame lavorativo con le suddette aziende. .