Converse Sneaker All Star Blu-Navy

by - luglio 18, 2016



Le sneakers? Sono la mia passione, e tra le prime che ho comprato moltissimi anni fa, c’erano anche le Converse, tornate nuovamente in auge, non solo tra i teen-agers, ma anche tra chi come me, si trova ora negli “anta”! 

La linea pulita e moderna è la principale caratteristica di queste scarpe. Si possono abbinare ad un paio di pantaloni lunghi o corti e saranno sempre molto trendy.



Le classiche blu-navy in tela con una fodera di tessuto e la suola in gomma. L'icona per eccellenza semplici e comode. Il numero calza mezza misura in più quindi fate attenzione quando le acquistate. 

Intramontabili. Le Converse All Star sono uniche e particolarissime, adatte a tutti e a tutte. Spaziano dalla sobrietà alla particolarità, soddisfano tutti i gusti e si adattano con semplicità all'abbigliamento casual. Disponibili in versioni monocromatiche che vanno dal nero al giallo, al verde, al rosso, al viola, al rosa, e in versioni più fantasiose, con fiori, gessate, vellutate, con teschi, bandiera americana e quant'altro. Sono le scarpe più particolari forse in commercio e hanno molto carattere e personalità. Possono essere utilizzate sotto un jeans o una gonna, o dei bermuda per esempio, ma diciamo che stanno bene con tutto. Sono comode anche se visibilmente piatte e i prezzi sono abbastanza contenuti, variano dal colore alla fantasia.




You May Also Like

2 commenti

  1. Le Converse basse sono stupende, queste in blu troppo belle. Sono contenta che siano tornate alla grande :)

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.Ringrazio tutte le Aziende che mi inviano in omaggio a titolo valutativo i loro prodotti. Le recensioni sono frutto della mia reale esperienza ed esprimono la mia personale opinione libera da ogni vincolo in quanto non intrattengo alcun legame lavorativo con le suddette aziende. .