Converse Sneaker All Star Blu-Navy



Le sneakers? Sono la mia passione, e tra le prime che ho comprato moltissimi anni fa, c’erano anche le Converse, tornate nuovamente in auge, non solo tra i teen-agers, ma anche tra chi come me, si trova ora negli “anta”! 

La linea pulita e moderna è la principale caratteristica di queste scarpe. Si possono abbinare ad un paio di pantaloni lunghi o corti e saranno sempre molto trendy.



Le classiche blu-navy in tela con una fodera di tessuto e la suola in gomma. L'icona per eccellenza semplici e comode. Il numero calza mezza misura in più quindi fate attenzione quando le acquistate. 

Intramontabili. Le Converse All Star sono uniche e particolarissime, adatte a tutti e a tutte. Spaziano dalla sobrietà alla particolarità, soddisfano tutti i gusti e si adattano con semplicità all'abbigliamento casual. Disponibili in versioni monocromatiche che vanno dal nero al giallo, al verde, al rosso, al viola, al rosa, e in versioni più fantasiose, con fiori, gessate, vellutate, con teschi, bandiera americana e quant'altro. Sono le scarpe più particolari forse in commercio e hanno molto carattere e personalità. Possono essere utilizzate sotto un jeans o una gonna, o dei bermuda per esempio, ma diciamo che stanno bene con tutto. Sono comode anche se visibilmente piatte e i prezzi sono abbastanza contenuti, variano dal colore alla fantasia.




2 commenti

  1. Le Converse basse sono stupende, queste in blu troppo belle. Sono contenta che siano tornate alla grande :)

    xoxo
    www.bellezzefelici.blogspot.com

    RispondiElimina