Tester Head & Shoulders Apple Fresh

by - giugno 09, 2016


Grazie a Desideri Magazine ho avuto la possibilità di testare personalmente Head & Shoulders Apple Fresh.

Una bella opportunità per conoscere questo nuovo shampoo mai usato prima. Avere capelli sani e luminosi a volte sembra difficile, perchè usiamo dei prodotti inefficaci o non adatti ai nostri capelli. 
I tuoi capelli sono lo specchio della tua personalità, ma dietro dei capelli sani e luminosi c’è un’attenta cura del cuoio capelluto… E da oggi anche un alleato imbattibile!


 Ha un'efficace azione antiforfora grazie alla formula HydraZinc unita alla tecnologia idroattiva Scent Burst. La formula HydraZinc aiuta a combattere le cause della forfora, fin dal primo lavaggio, liberando la cute dai residui visibili, aiutando a donare sollievo dalle sensazioni di prurito, secchezza e tensione del cuoio capelluto, lasciando sui capelli un buon profumo di pulito grazie alla profumazione "Apple Fresh". 
Un ottimo prodotto che lascia una meravigliosa sensazione di freschezza e benessere al cuoio capelluto, non avevo mai usato questo prodotto, ma devo dire che mi sono trovata molto bene, ed i risultati si notano quasi subito...da provare :) 

You May Also Like

2 commenti

  1. Sono prodotti assolutamente validi..Mi sono unita anche a GFC sono la n.466 se ti va di ricambiare..
    Un caro saluto
    To me new post
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.Ringrazio tutte le Aziende che mi inviano in omaggio a titolo valutativo i loro prodotti. Le recensioni sono frutto della mia reale esperienza ed esprimono la mia personale opinione libera da ogni vincolo in quanto non intrattengo alcun legame lavorativo con le suddette aziende. .