Tester Head & Shoulders Apple Fresh

by - giugno 09, 2016


Grazie a Desideri Magazine ho avuto la possibilità di testare personalmente Head & Shoulders Apple Fresh.

Una bella opportunità per conoscere questo nuovo shampoo mai usato prima. Avere capelli sani e luminosi a volte sembra difficile, perchè usiamo dei prodotti inefficaci o non adatti ai nostri capelli. 
I tuoi capelli sono lo specchio della tua personalità, ma dietro dei capelli sani e luminosi c’è un’attenta cura del cuoio capelluto… E da oggi anche un alleato imbattibile!


 Ha un'efficace azione antiforfora grazie alla formula HydraZinc unita alla tecnologia idroattiva Scent Burst. La formula HydraZinc aiuta a combattere le cause della forfora, fin dal primo lavaggio, liberando la cute dai residui visibili, aiutando a donare sollievo dalle sensazioni di prurito, secchezza e tensione del cuoio capelluto, lasciando sui capelli un buon profumo di pulito grazie alla profumazione "Apple Fresh". 
Un ottimo prodotto che lascia una meravigliosa sensazione di freschezza e benessere al cuoio capelluto, non avevo mai usato questo prodotto, ma devo dire che mi sono trovata molto bene, ed i risultati si notano quasi subito...da provare :) 

You May Also Like

2 commenti

  1. Sono prodotti assolutamente validi..Mi sono unita anche a GFC sono la n.466 se ti va di ricambiare..
    Un caro saluto
    To me new post
    babaluccia.blogspot.com
    bloglovin

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali

Instagram