Céréal BuoniSenza rinunciare al benessere

maggio 20, 2016


I biscotti che vi presento oggi hanno tutte le caratteristiche che cercate in un biscotto sano e allo stesso tempo gustoso. Se cercate una colazione o una merenda all’insegna del benessere e ricca di gusto, nascono i biscotti Buoni Croccanti di Céréal BuoniSenza, la nuova linea con promesse nutrizionali specifiche nata per soddisfare le esigenze di tutti coloro che intendono seguire una dieta priva di alcuni ingredienti, senza rinunciare alla bontà, al gusto e alla praticità.



I Biscotti Buoni Croccanti di Céréal BuoniSenza sono senza zuccheri aggiunti, senza glutine e senza lievito e per questo adatti a tutta la famiglia, o per chi presenta delle intolleranze alimentari.

Dalla consistenza croccante e friabile, i Biscotti Buoni Croccanti di Céréal sono ideali per iniziare la giornata all’insegna del benessere e del gusto, anche perché tutti i prodotti della linea BuoniSenza NON contengono olio di palma. 

I Biscotti Buoni Croccanti di Céréal BuoniSenza, proposti nella confezione da 200 grammi, sono perfetti per la colazione e per la merenda.

You Might Also Like

0 commenti

Visualizzazioni totali

Modulo di contatto

Instagram