ACQUISTA PESOFORMA E VINCI LA PHOTO BAG PER LA TUA ESTATE!

by - maggio 27, 2016


Quello che vi presento oggi è il concorso a premi nato della collaborazione tra Pesoforma e Legami che fino al 15 luglio permetterà di vincere una splendida borsa mare da personalizzare con le proprie foto più belle



Per partecipare al concorso basta acquistare un prodotto Pesoforma tra quelli che partecipano alla promozione, conservare lo scontrino e registrarsi suwww.pesoforma.com, oppure inviare un sms con i dati indicati sullo scontrino. Gioca e scopri subito se hai vinto Pesoforma una PHOTO BAG LEGAMI PER LA TUA ESTATE da personalizzare con le tue foto più belle. In caso di vincita, basterà convalidare la vincita sul sito Pesoforma, per ricevere direttamente a casa la borsa mare.
Un’idea utile ed originale per essere in forma ed alla moda anche in vacanza, avendo sempre a portata di mano i gustosi prodotti Pesoforma ed i ricordi più simpatici e preziosi, per un’estate all’insegna dell’alimentazione equilibrata e completa.


Il mondo Pesoforma offre un’ampia gamma di prodotti sicuri ed efficaci per la riduzione e il mantenimento del peso corporeo, senza rinunciare al gusto. I pasti sostitutivi sono alleati preziosi per perdere peso, approvati anche dall’Autorità Europea per la Sicurezza Alimentare.


You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.Ringrazio tutte le Aziende che mi inviano in omaggio a titolo valutativo i loro prodotti. Le recensioni sono frutto della mia reale esperienza ed esprimono la mia personale opinione libera da ogni vincolo in quanto non intrattengo alcun legame lavorativo con le suddette aziende. .