Dentifricio Gel di Tau-Marin

febbraio 18, 2016



Buongiorno a tutte carissime amiche oggi parliamo del dentifricio Gel di Tau-Marin è il dentifricio in gel agli estratti di 12 erbe per l’igiene e la cura di denti e gengive.

Tonificante e rinfrescante per le gengive, è studiato appositamente per un utilizzo frequente, ed aiuta a prevenire la formazione della placca batterica e della carie lasciando un alito fresco e gradevole.

Il dentifricio Gel tau-marin è studiato con una formulazione innovativa: il floruro di sodio insieme a 12 erbe medicinali, per offrire una sensazione di freschezza unica e garantire protezione ed igiene orale quotidiana.





Le 12 erbe

Il dentifricio Gel tau-marin contiene gli estratti vegetali di 12 ebre medicinali, tra cui la malva, dall’azione ammorbidente, la camomilla dall’effetto protettivo e la salvia, rinfrescante e deodorante.

Gli estratti vegetali delle 12 erbe assicurano un‘azione tonificante e rinfrescante per le gengive, proteggendo i denti da placca e carie.

La formulazione in gel

La speciale formulazione in gel offre un basso indice di abrasività rendendo il dentifricio Gel tau-marin adatto a qualsiasi tipo di bocca perché non intacca lo smalto dei denti.

La formulazione in gel garantisce la totale utilizzazione del FLUORO, indicato per rimineralizzazione dello smalto dei denti, per proteggerli e rafforzarli.

You Might Also Like

0 commenti

Visualizzazioni totali

Modulo di contatto

Instagram