Borsa Termica Coca Cola di Meliconi

by - febbraio 26, 2016

Un pratico accessorio, funzionale, giovane e alla moda, queste sono le caratteristiche della Borsa termica Coca Cola di Meliconi che vi presento oggi, adatta per  per conservare e trasportare cibi e bevande fuoricasa.





Il colore rosso ed il logo Coca Cola predominano e saranno colleghi inseparabili, anche della pausa pranzo in ufficio: con la Lunch Bag 6 litri è semplicissimo portare con se vari contenitori per alimenti, che così non solo conserveranno il loro aroma, ma saranno anche ben organizzati

Dal cestino per la frutta fresca alla bottiglia d’acqua, ogni alimento ed ogni portavivande troverà il giusto spazio grazie alla capienza di questa allegra e colorata borsa.

Si tratta di un prodotto, bello, funzionale, fondamentale per conservare al fresco cibi e bevande, provate ad immaginare come saranno i vostri pic-nic, le giornate in spiaggia o anche solo per la pausa pranz.
La  Borsa Termica Coca Cola Lunch Bag 6 litri è realizzata senza l’utilizzo di PVC ed è amica dell’ambiente.

Lo straordinario successo di Meliconi, frutto della capacità di proporre prodotti utili e di qualità, è sinonimo di un’azienda che dimostra di sapersi continuamente innovare proponendo idee e soluzioni che soddisfano, o meglio anticipano, le esigenze e i gusti dei propri clienti, con una particolare attenzione all’ambiente.


In vendita nei migliori negozi di casalinghi e nella G.D.O.

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.Ringrazio tutte le Aziende che mi inviano in omaggio a titolo valutativo i loro prodotti. Le recensioni sono frutto della mia reale esperienza ed esprimono la mia personale opinione libera da ogni vincolo in quanto non intrattengo alcun legame lavorativo con le suddette aziende. .