Hang The Box: un nuovo modo di arredare

by - ottobre 14, 2015




Quando parliamo di scatole di solito pensiamo a dei contenitori per riporre degli oggetti, invece oggi vi presento delle scatole da appendere per arredare la vostra casa. Se avete lasciato un angolo vuoto o non sapete come renderlo più interessante, non c'è nessun problema....l'idea ve la propone HangtheBox un e-commerce affidabile e sicuro che con le sue "scatole" renderà la vostra casa davvero originale.

Ma come nasce questa idea? E' semplice...basta assemblare ed unire delle semplici scatole, con fantasie diverse e dare spazio alla vostra creatività e gusto. Non servono strumenti particolari, colle, forbici etc...solo un po' di tempo disponibile ed il gioco è fatto...avrete creato un pezzo di arredamento della vostra casa.




Hang the Box vi invia un  kit contenente delle scatole da assemblare, tutte di diverse dimensioni a fantasie a seconda della vostra scelta. Troverete delle utilissime spiegazioni che vi aiuteranno nella composizione.
Le istruzioni le trovate stampate anche sul packing, oppure guardando il video o il foglietto che trovate all'interno. 





Il cartone è rigido e per la piegatura trovate già i punti segnati, in modo che risulta estremamente facile costruire la scatola. Sono autoportanti, stabili e rigidi, ma lo stesso tempo leggeri non avendo bisogno di nessuna cornice per essere appesi. I kit possono essere uniti ad altri, formando composizioni di misure diverse, anche molto grandi e completamente personalizzabili 
Avevo un angolo della cucina in cui mancava un tocco di originalità e allora ho pensato che fosse proprio quelloera  il posto più adatto per posizionare HangTheBoxLa fantasia che ho scelto è Fancy Donuts che mi sembra la più adatta in cucina. Che ne dite?...Non sono davvero fantastici!!



Ottima idea per un regalo originale infatti sullo shop on line HangTheBox potete acquistare una Gift Card da donare come regalo...sarà molto gradito!!
Per maggiori dettagli cercate nel e-commerce...e a presto!!



You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.Ringrazio tutte le Aziende che mi inviano in omaggio a titolo valutativo i loro prodotti. Le recensioni sono frutto della mia reale esperienza ed esprimono la mia personale opinione libera da ogni vincolo in quanto non intrattengo alcun legame lavorativo con le suddette aziende. .