Brixan Candimousse Spray

ottobre 12, 2015




La pulizia della casa può essere faticosa, ma se adottiamo qualche piccolo trucco possiamo guadagnarci in termini di tempo e di denaro. Ecco perchè oggi vi propongo Brixan Candimousse Spray, un nuovo prodotto di GSG SPA, un'azienda che dal 1964 produce e commercializza detergenti per la casa, catering e ristorazione.
I prodotti GSG SPA sono distribuiti in tutta Italia nella grande distribuzione GDO, catene discount e distribuzione ingrosso per professionisti.

Brixan Candimousse Spray non è una comune candeggina, è molto di più, perchè permette con la sua speciale formula di igienizzare, sgrassare e smacchiare superfici e tessuti. 
Un'unico prodotto che potete utilizzare su tutte le superfici di casa, per piani di lavoro, sanitari, frigoriferi, cappe, lettiere di animali, macchie di muffa, per il bucato etc.
Un vero alleato in casa per le pulizie per chi, come me, adora il profumo di "vero" pulito. Appena l'ho ricevuta, e di questo ringrazio GSG SPA, l'ho messa subito all'opera. 
Uso Brixan Candimousse Spray ogni mattina per i sanitari per mantenerli puliti ed igienizzati. Poi una passata in cucina per sgrassare l'unto da fornelli e lavelli, ed infine una spruzzatina di Candimousse anche sulle macchie ostinate. 


Come potete notare si tratta di una vera e proprio mousse, che facilita molto le pulizie ed è molto più efficace sulle piccole superfici. A differenza di molti, io adoro il profumo di candeggina, e  Brixan Candimousse Spray lascia un gradevole profumo di pulito, non troppo aggressivo. L'emissione a spruzzo è molto comoda per il dosaggio e direi adatta a questo tipo di prodotto. 
Per l'utilizzo basta ruotare il beccuccio in posizione ON e spruzzare il prodotto sulla superficie da pulire ad una distanza di 20-25 cm, sciacquare con un panno o spugna. per lo sporco più ostinato lasciare agire il prodotto per qualche secondo e risciacquare accuratamente. 
Sono completamente soddisfatta di questo prodotto, sicuramente rimarrà come prodotto base per le mie pulizie. 

Visitate il sito per maggiori dettagli e unitevi alle pagine Facebook e Google+

You Might Also Like

0 commenti

Visualizzazioni totali

Modulo di contatto

Instagram