The body shop: Oils Of Life

by - settembre 24, 2015


La vita è bella...Ma è anche impegnativa! Viviamo ogni giorno esperienze più o meno intense, che possono riflettersi sul nostro viso, spegnendo un po' di luminosità. Con la nuovissima linea extra rivitalizzante per la cura della pelle del viso, OILS OF LIFE la pelle può trovare il suo completo splendore. 

Alla base di questa linea ci sono 3 preziosi oli di semi dalle proprietà altamente benefiche, OILS OF LIFE™ assicura una profonda idratazione della cute ravvivando la luminosità della pelle. 

I prodotti di questa innovativa linea contengono olio di semi di cumino nero, conosciuto per le sue spiccate proprietà antiossidanti, olio di semi di camelia che è naturalmente ricco di acidi oleici nutritivi ed infine olio di semi di rosa canina estremamente ricco di Omega 3 e 6.




OILS OF LIFE™ OLIO VISO EXTRA RIVITALIZZANTE: idratante e nutriente, che istantaneamente rivitalizza e rinvigorisce  la pelle del viso aiutandolo a ridurre i segni del tempo.




OILS OF LIFE™ CREMA VISO IN GEL EXTRA RIVITALIZZANTE: una crema in gel leggera che idrata e rivitalizza intensamente la pelle del viso. Nutre la pelle senza darle un effetto appiccico e si assorbe velocemente. 




OILS OF LIFE™ CREMA VISO EXTRA RIVITALIZZANTE: è una crema  setosa ed idratante che  nutre e rivitalizza la pelle del viso senza appesantirla. 


Per ulteriori informazioni sui prodotti The Body Shop Italia: QUI

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.Ringrazio tutte le Aziende che mi inviano in omaggio a titolo valutativo i loro prodotti. Le recensioni sono frutto della mia reale esperienza ed esprimono la mia personale opinione libera da ogni vincolo in quanto non intrattengo alcun legame lavorativo con le suddette aziende. .