AlFemminile: un regalo a sorpresa per ringraziare tutta la community

by - settembre 16, 2015


Un po' di gratitudine non fa mai male visto che AlFemminile vuole ringraziare tutte coloro che sono iscritte alla sua community, che da tempo interagiscono alla sua pagina web o partecipano alle candidature come tester di prodotti, con una gradita iniziativa promossa sulla pagina Facebook.
Potrete infatti ricevere un regalo a sorpresa, ma come dovete fare?

Basta inviare una mail a community@alfemminile.com dove andrete ad indicare i vostri dati:
nome
cognome
indirizzo
numero di telefono
nick con cui siete registrate sul portale.

Se non siete ancora iscritte, non preoccupatevi, registratevi ed iniziate a partecipare alle promozioni, oppure candidarvi come tester per avere l'opportunità di provare nuovi prodotti o per ricevere il regalo a sorpresa sopra descritto.

Ora dopo aver inviato la mail attendo di sapere di cosa si tratta...ciao alla prossima!!

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.Ringrazio tutte le Aziende che mi inviano in omaggio a titolo valutativo i loro prodotti. Le recensioni sono frutto della mia reale esperienza ed esprimono la mia personale opinione libera da ogni vincolo in quanto non intrattengo alcun legame lavorativo con le suddette aziende. .