Back to … con Aquolina

by - agosto 27, 2015


Il faticoso rientro dalle vacanze estive viene reso più dolce grazie alle golose fragranze gourmand dei prodotti Aquolina. 


Le vacanze sono finite e l’umore è tinto di nero: abbiamo lasciato le fresche località di montagna, le bianche spiagge e le visite in città d’arte, portandoci dietro solo i ricordi. Quando l’estate è terminata e la routine ricomincia, cosa c’è di meglio che concedersi una golosa coccola che ci ricordi la rilassante sensazione di essere ancora in vacanza?
La gamma classica di Aquolina accompagna il faticoso rientro in città, trasportandoci in un mondo goloso ed evocativo che riporta subito il buon umore.


VACANZE IN MONTAGNA

Per chi ha trascorso l’estate in montagna e adesso rimpiange le temperature miti e il profumo dei frutti di bosco, Aquolina propone le fragranze che con la mente riportano all’aria frizzante dell’alta quota, declinate nei prodotti della sua gamma classica:



Fragolina di bosco
Un profumo deliziosamente dolce, fresco e goloso, come una fragola selvatica appena raccolta durante una passeggiata nei boschi.


Cioccolato bianco
Avvolgente e gourmand, la fragranza del cioccolato bianco risveglia i ricordi più teneri di una vacanza in coppia passata tra le fresche temperature della montagna.


Tè Verde
La freschezza del tè si unisce all’effetto cooling del ghiaccio creando una fragranza delicata ed energizzante come l’aria che si respira in alta quota.


Succo di lampone
Dolce e zuccherina come una marmellata di lamponi appena raccolti, per avvolgere la pelle con una coccola golosa e stuzzicante.




CITTA’ D’ARTE


Chi ha trascorso le vacanze in giro per il mondo, sa che ogni città ha le sue specialità culinarie così come la gamma classica di Aquolina ha le sue fragranze gourmand:


Zucchero a Velo
Incantevole ed irresistibile, come una pioggia di finissimo zucchero su un dolce appena sfornato. 



SPIAGGE TRA SOLE E MARE


Per chi ha trascorso le vacanze estive steso su una bianca spiaggia, sorseggiando freschi cocktail a base di frutta esotica, Aquolina offre un bouquet di fragranze capaci di far rivivere quei momenti di relax:

Mango fresco
Rigenerante e goloso, come una sfiziosa macedonia estiva, per una pelle delicatamente profumata.


Latte di mandorle
La mandorla, inebriante e delicata come una carezza profumata, avvolge la pelle in una nuvola soffice ed inebriante.


Cocco
La deliziosa profumazione del cocco, cremosa e sensuale, arricchita dalla dolcezza dell’orchidea vaniglia e da un pizzico di musk: un mix esotico tutto da assaporare.


You May Also Like

0 commenti

Visualizzazioni totali

Instagram