Tester Zendium: le prime impressioni

by - luglio 14, 2015


La fase di candidatura in cui tutti coloro che hanno trovato un coupon  nella propria area personale potevano candidarsi ad un posto nel team del progetto Zendium, è terminata.
E' iniziata la fase pratica in cui  le 1.500 trnder selezionate potranno provare il nuovo dentifricio Zendium grazie allo starter kit che riceveranno a casa, facendolo conoscere ai propri amici, parenti e conoscenti attraverso il passaparola, tra queste sono stata selezionata anch'io e sono molto entusiasta di partecipare a questo progetto. 

Un progetto  tutto dedicato alla salute della nostra bocca! parliamo infatti di  Zendium, il nuovo dentifricio arrivato in Italia direttamente dalla Scandinavia, che rafforza le difese naturali della nostra bocca, aiutandoci a combattere i batteri causa di carie, sensibilità dentale e problemi alle gengive.


• Contiene proteine ed enzimi che la bocca utilizza naturalmente per combattere i batteri, rafforzando le sue difese naturali grazie all'azione antibatterica naturale.
• Dà il 60%** di forza in più per combattere le cause di carie, problemi gengivali e sensibilità dentale.
• Non contiene SLS (Sodio laurilsolfato); è attentamente formulato per essere delicato per la bocca ed è pertanto indicato anche per persone con mucosa orale sensibile.

Zendium è una delle marche più raccomandate dai dentisti in Scandinavia.
Disponibile nelle varianti per adulti Protezione Completa, Sensitive e Fresh e nelle due versioni per bambini Juniors 7-13 e Kids 1-6. Zendium è anche presente nel formato Collutorio Protezione Completa.

È arrivato in Italia Zendium, il nuovo dentifricio che rafforza le naturali difese della bocca aiutando a combattere i batteri causa di carie, sensibilità dentale e problemi alle gengive.

Le mie prime impressioni sul prodotto sono molto positive, è da circa una settimana che lo uso ma mi sto trovando molto bene, la sensazione di freschezza e di pulizia che si sente in bocca è davvero molto piacevole. Non conoscevo le proprietà di questo dentifricio e che Zendium contiene un complesso di enzimi e proteine che sono naturalmente presenti nella saliva umana. Per me è stata una piacevole scoperta, ora continuo a consegnare campioncini e a sentire anche le opinioni degli altri...a presto con nuove notizie!!

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.Ringrazio tutte le Aziende che mi inviano in omaggio a titolo valutativo i loro prodotti. Le recensioni sono frutto della mia reale esperienza ed esprimono la mia personale opinione libera da ogni vincolo in quanto non intrattengo alcun legame lavorativo con le suddette aziende. .