Storie di Blogger: La mia intervista su 4Blogg3r

by - giugno 03, 2015


Eccoci al secondo appuntamento di 
STORIE DI BLOGGER
Oggi vi presentiamo Viviana
*Come ti chiami? Nome del tuo blog: 
Mi chiamo Viviana ed il mio blog è www.adessosirisparmia.com.
Le mie pagine facebook
Adesso si risparmia e
Recensioni e consigli per gli acquisti

*Da quanto tempo hai il tuo blog? Di cosa tratta? 
Il mio blog è online da 17 mesi e tratta principalmente tutto ciò che riguarda il risparmio, sia con consigli per gli acquisti mirati, cucina con ricette semplici ed economiche, omaggi, tester di prodotti, consigli e suggerimenti per la casa, e giardinaggio.
*Come hai conosciuto 4Blogg3r?
 Quali pensi siano i punti di forza? 

4Blogg3r l'ho conosciuto tramite le recensioni di altre blogger i punti di forza sono il sito molto ben strutturato e semplice da consultare.
Cosa miglioreresti/cambieresti di4Blogg3r? 
Vorrei ricevere una news quando ci sono delle novità all'interno del sito

*Quali prodotti ti piacerebbe vedere tra gli store?
Quali ti incuriosiscono?
Tutti i tipi di prodotti sia per esempio di bellezza, food, in modo da avere molte cose da recensire
*Saluta chi vuoi! :)
Saluto tutte le persone che mi seguono e che mi aiutano a migliorare ogni giorno grazie ai loro commenti. 

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.Ringrazio tutte le Aziende che mi inviano in omaggio a titolo valutativo i loro prodotti. Le recensioni sono frutto della mia reale esperienza ed esprimono la mia personale opinione libera da ogni vincolo in quanto non intrattengo alcun legame lavorativo con le suddette aziende. .