Felce Azzurra Benessere amplia la linea con i nuovi Bagnoschiuma e Deodoranti dedicati alla persona




Felce Azzurra Benessere estende la propria gamma di Docciaschiuma Paglieri con i nuovi Bagno e Deodoranti dedicati alla persona, disponibili in formato spray e stick, per rispondere alle esigenze dei consumatori. 
I Bagnoschiuma e i Deodoranti Felce Azzurra Benessere sono disponibili nelle due fragranze preferite dai consumatori: Olio di Argan e Olio di Karitè. 
Realizzati con formule esclusive tecnologicamente avanzate, grazie ai principi attivi naturali e agli olii essenziali, conosciuti soprattutto per le loro benefiche proprietà naturali, questi prodotti donano alla pelle idratazione, morbidezza e vitalità
Le fragranze, altamente ricercate, si focalizzano sul concetto di naturalità. Gli ingredienti alla base delle formule sono tutti dermatologicamente testati e rigorosamente made in Italy. Inoltre i prodotti sono senza parabenisenza siliconi e con pH fisiologico.


Olio di Argan

L’olio di Argan, detto anche oro del deserto, è un olio naturale estratto dal frutto dell’albero di Argan. E’ un valido aiuto nella cura della pelle grazie alle sue proprietà idratanti, protettive e rigeneranti che stimolano il rinnovamento cellulare rendendo la pelle più elastica e tonica. L’olio di Argan contiene tocoferoli, utili contro l’attacco dei radicali liberi. Le note di testa sono bergamotto e accordo agrumatoun cuore di gelsomino, rosa e cocco; e per finire un fondo di legno di cedro, vaniglia, ambra e musk. 

Olio di Karitè

L’olio di Karitè, estratto dall’albero del karitè, chiamato anche “albero della salute e della giovinezza”, costituisce da secoli un prezioso alleato per la bellezza della pelle. Grazie alle sue proprietà nutrienti, protettive ed emollienti è in grado di riequilibrare il mantello idrolipidico cutaneo, indebolito dagli agenti esterni, lasciando la pelle protetta e nutrita. Le note di testa sono frutti rossi, arancio e neroli; un cuore di fiori d’arancio, gelsomino e gardenia; e per finire un fondo di legno di sandalo, patchouli e vaniglia. 





0 commenti