Trnd cerca nuovi tester per Hawaiian Tropic Silk Hydration

by - maggio 12, 2015



      Hawaiian Tropic Silk Hydration è la prima linea di prodotti solari con nastri di seta idratanti…

















      Trnd cerca candidati per testare Hawaiian Tropic Silk Hydration, la linea di prodotti solari ispirata ai mix di frutti tropicali tipici delle Hawaii, che garantisce un'idratazione continua alla pelle anche dopo l'esposizione al sole. 


      Tutti coloro che hanno trovato un coupon di candidatura nella propria area personale possono candidarsi ad un posto nel team del progetto. 


      Alla fine della fase teorica, tutti coloro che si sono candidati al progetto potranno prendere parte ad un Test di teoria per dimostrare le proprie conoscenze in materia. 


      Successivamente i 3.000 Trnder selezionati potranno testare Hawaiian Tropic Silk Hydration grazie allo starter kit che riceveranno a casa, facendolo conoscere agli amici attraverso il passaparola.Il kit comprende: 

      Da provare insieme agli amici durante le gite fuoriporta:

      • 1 Hawaiian Tropic Silk Hydration SPF 30 (180 ml)
      • 1 Hawaiian Tropic Silk Hydration After Sun (180 ml) per completare la tua esperienza tropicale anche dopo il tramonto

      Da distribuire ad amici, parenti, colleghi e conoscenti:

      • 30 Hawaiian Tropic Satin Protection (8 ml)
      • 30 cartoline Hawaiian Tropic Silk Hydration

      Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti.

      Allora che aspettate provate e controllare subito se avete ricevuto la mail per candidarvi e...buona fortuna. 

      Altre iniziative per testare prodotti, omaggi, etc.. li potete trovare in questa pagina e non dimenticate di seguire anche la mia pagina Facebook buona fortuna a tutti!!












    You May Also Like

    0 commenti

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.Ringrazio tutte le Aziende che mi inviano in omaggio a titolo valutativo i loro prodotti. Le recensioni sono frutto della mia reale esperienza ed esprimono la mia personale opinione libera da ogni vincolo in quanto non intrattengo alcun legame lavorativo con le suddette aziende. .