Per la festa della mamma un regalo speciale con Premaxshop

by - maggio 04, 2015


MAGGIO

Per la festa
della mamma
falle un regalo speciale.
 

Solo su premaxshop.com, un’idea nuova ed esclusiva per rendere ancora più unico il tuo regalo e farle sentire quanto è importante.
 
Premaxshop >>


Uniche, personali... pensate apposta per lei


Visualizzazione di
Quest’anno potrai scegliere una personalizzazione esclusiva per la festa della mamma, forbici da cucito, ricamo, lavoro ma non solo… set ufficio per la donna dinamica, oppure tagliaunghie e pinzette per la mamma più bella, con incisione del suo nome al laser per un regalo che non si rovinerà mai.
Questa personalizzazione non ti costa nulla, basterà mandare una mail a info@premaxshop.com indicando il numero dell’ordine e il nome da incidere.
 
Affrettati il 10 maggio è alle porte










You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.Ringrazio tutte le Aziende che mi inviano in omaggio a titolo valutativo i loro prodotti. Le recensioni sono frutto della mia reale esperienza ed esprimono la mia personale opinione libera da ogni vincolo in quanto non intrattengo alcun legame lavorativo con le suddette aziende. .