Nuova Pasta Schär ai cereali: la natura nel piatto

by - aprile 15, 2015


La Pasta Schär, al miglio, che ha già suscitato grande successo dopo il lancio dello scorso anno, confermato anche dal Premio “Sapore dell’anno 2013”, si arricchisce di novità sempre più genuine.




Nuova ricetta ai Cereali, più bilanciata grazie ad ingredienti ricchi di fibre, per piatti naturali e sfiziosi.

Il segreto del suo sapore è l’equilibrio tra farina di sorgo, grano saraceno, lenticchie e fibra di cicoria, ingredienti innovativi e alternativi alla farina di riso integrale, che hanno permesso di ottenere una ricetta più ricca e senza additivi.



La Pasta Schär è studiata e riformulata nella sua ricetta per offrire al celiaco e a tutti coloro che hanno scelto di seguire un’alimentazione senza glutine, un prodotto che può essere condiviso con il resto della famiglia e con gli amici non celiaci. 

La Pasta Schär ai Cereali è disponibile solo in Farmacia e nei punti vendita specializzati.
Formati: Penne, Fusilli e la novità degli Spaghetti, confezioni da 250g.

Le novità continuano in rete con un sito completamente rinnovato ed interamente dedicato al mondo della pasta Schär: www.pastaschaer.it, con notizie, curiosità e tante ricette per piatti sfiziosi e saporiti.







Schär è il marchio storico del Gruppo Dr. Schär, azienda all’avanguardia con oltre 30 anni di storia, leader nel mercato europeo del senza glutine, grazie alla massima fiducia dei consumatori, che copre l’intero fabbisogno e le esigenze di coloro che sono intolleranti al glutine.
Leader nella ricerca, sviluppo e innovazione Schär è sempre vicino al celiaco, a partire dalla diagnosi, con il più ampio assortimento di prodotti senza glutine sul  mercato e con i suoi servizi dedicati e mirati per i vari target: lo Schär Club, i ricettari, la newsletter, la rivista, esperti a disposizione dei consumatori e www.123Milly.com,  il club di informazioni, giochi e ricette dedicato ai più piccoli. Per ulteriori informazioni su prodotti e servizi: www.schaer.com.

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.Ringrazio tutte le Aziende che mi inviano in omaggio a titolo valutativo i loro prodotti. Le recensioni sono frutto della mia reale esperienza ed esprimono la mia personale opinione libera da ogni vincolo in quanto non intrattengo alcun legame lavorativo con le suddette aziende. .