Good Appetito: il nuovo concetto di fare la spesa



Good Appetito è  l'ultima start up nata nel polo tecnologico H-FARM, grazie ad un team composto da sette appassionati di cucina e digitale, sette persone complementari tra loro e funzionali al presente e futuro di Good Appetito
Ma qual'è l'obbiettivo?  Semplificare il processo d'acquisto al supermercato. 
Se anche tu ti aggiri tra le corsie del supermercato senza idee su cosa cucinare oppure per la fretta hai riempito il carrello in modo del tutto casuale, allora qui trovi la soluzione ideale. 
Dedicato a  chi ama cucinare e mangiare in modo semplice e vario, spendendo meglio e ottimizzando il tempo impiegato per la scelta dei prodotti. 
Good appetito propone una serie di ricette funzionali ai prodotti in promozione presenti nei principali punti vendita. 
Scegli la ricetta, e genera, la lista della spesa, più comodo di così!!.
Presto potrai richiedere anche la consegna a casa dei prodotti da te selezionati con un notevole risparmio di tempo che potrai dedicare alla preparazione delle tue ricette. 






Ma come funziona? 
Basta iscriversi sulla pagina online di Good Appetito, inserire, provincia o città e selezionare il punto vendita di fiducia presente nella zona.
Scegli la ricetta che più si adatta ai tuoi gusti ed il numero di persone, e comparirà, la lista degli ingredienti, il costo per persona ed il supermercato più conveniente.
Trovi tantissime ricette che potrai selezionare e realizzare in modo facile e veloce, grazie ai suggerimenti di Good Appetito.





Ecco il team al completo con i founders Tommaso Magnani e Matteo Caberlotto.

Seguite anche i canali social Facebook la pagina Twitter e Linkedin 



0 commenti