Desideri Magazine cerca ambasciatrici Tester per Fairy Platinum

by - febbraio 03, 2015

Desideri Magazine cerca 15000 Ambasciatrici per provare il detergente per lavastoviglie Fairy Platinum, mettendo alla prova la sua forza sgrassante attraverso la sfida #fairylovestheimpossible.
Le Ambasciatrici riceveranno un kit del progetto con il seguente contenuto:


Per l'Ambasciatrice:
1 confezione di Fairy Platinum (30 capsule).
Manuale del progetto con tante info esclusive ed interessanti.

Da distribuire ad amici, colleghi e conoscenti:
30 mini-confezioni di Fairy Platinum contenenti 3 capsule ciascuna.
Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti.
Collegati al link di Desideri Magazine....e buona fortuna!!

Aggiornamento del 19/02/2015: Ho ricevuto questa mail...*Benvenuta nel team del progetto*In questo momento stiamo preparando il tuo kit del progetto per potertelo consegnare nei prossimi giorni o all'inizio della prossima settimana.


Arrivate e pronte per essere testate!!!!!

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.Ringrazio tutte le Aziende che mi inviano in omaggio a titolo valutativo i loro prodotti. Le recensioni sono frutto della mia reale esperienza ed esprimono la mia personale opinione libera da ogni vincolo in quanto non intrattengo alcun legame lavorativo con le suddette aziende. .