Famideal il primo sito di coupon dedicato alle famiglie

by - novembre 05, 2014

 


Le spese in una famiglia, si sa, non mancano mai. I genitori hanno sempre meno risorse, tempo e denaro, e questo mette a dura prova le scelte d'acquisto. Famideal , il primo sito a capitale 100% italiano di offerte a tempo per famiglie con bambini, nato grazie ad un finanziamento della Provincia di Roma oggi punta al mercato nazionale e internazionale proprio con l’obiettivo di aiutare la famiglia a scegliere sempre prodotti di qualità per i più piccoli, ma anche per mamma, papà e nonni.

Cosa si trova su Famideal? 

Davvero tutto, dall'utile al futile: i pannolini ad esempio, privi di derivati del petrolio, senza sbiancanti e certificati Nordic Label. I prodotti per la cura del bambino biologici certificati. I pannolini lavabili per le mamme davvero eco-friendly, e anche i detersivi ecologici per una casa pulita in assoluta sicurezza.

Tutto a prezzi davvero vantaggiosi e con la comodità di ricevere direttamente i prodotti a casa.

E poiché la vita di una famiglia è fatta anche di momenti di svago da passare tutti insieme, non mancano le offerte su ristoranti, pizzerie e pacchetti vacanza per famiglie, in Italia e all'estero, e con l'attenzione giusta anche per chi opta per scelte alimentari sostenibili, come vegetariani e vegani.

"Oggi le mamme sono sempre più consapevoli nei loro comportamenti di acquisto, puntano dritte verso prodotti di qualità e, preferibilmente, eco sostenibili ma negli ultimi tempi una crisi economica sempre più mordace ha messo a dura prova la capacità di accesso delle persone a prodotti e servizi di livello medio alto. Con Famideal vogliamo rimettere a disposizione del maggior numero possibile di persone e di famiglie questi prodotti e questi servizi. 

Famideal conta oggi una community di oltre 40.000 iscritti al sito, quasi 5.000 fan su Facebook https://www.facebook.com/Famideal e si configura come una realtà tutta italiana decisa a restare.



You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.Ringrazio tutte le Aziende che mi inviano in omaggio a titolo valutativo i loro prodotti. Le recensioni sono frutto della mia reale esperienza ed esprimono la mia personale opinione libera da ogni vincolo in quanto non intrattengo alcun legame lavorativo con le suddette aziende. .