The Very Inspiring Blogger Award

ottobre 24, 2014


Oggi care amiche con vero piacere vi comunico che ho ricevuto il premio The Very Inspiring Blogger Award da "I Viaggi di Ciopilla" che ringrazio e mi rende particolarmente fiera sapere che qualcuno apprezzi il mio lavoro. 

Le regole da seguire a mia volta: ringraziare chi ti ha scelto per ricevere il premio; elencare le regole e mostrare il premio ricevuto; condividere sette (7) cose che riguardano il premiato ed elencare a tua volta i blog che ti ispirano e che leggi volentieri (15 blog tutti per voi). Riassumo molto brevemente alcune caratteristiche che mi riguardano: Mi piace stare in compagnia, conoscere nuove persone, adoro il mare, viaggiare, scrivere sul mio blog e impazzisco per i dolci alla crema. 
Ogni blog per me è fonte di ispirazione trovo ogni giorno qualcosa di interessante da leggere e da scoprire quindi li nomino tutti nessuno escluso. 


You Might Also Like

0 commenti

Visualizzazioni totali

Modulo di contatto

Instagram