The Very Inspiring Blogger Award

by - ottobre 24, 2014


Oggi care amiche con vero piacere vi comunico che ho ricevuto il premio The Very Inspiring Blogger Award da "I Viaggi di Ciopilla" che ringrazio e mi rende particolarmente fiera sapere che qualcuno apprezzi il mio lavoro. 

Le regole da seguire a mia volta: ringraziare chi ti ha scelto per ricevere il premio; elencare le regole e mostrare il premio ricevuto; condividere sette (7) cose che riguardano il premiato ed elencare a tua volta i blog che ti ispirano e che leggi volentieri (15 blog tutti per voi). Riassumo molto brevemente alcune caratteristiche che mi riguardano: Mi piace stare in compagnia, conoscere nuove persone, adoro il mare, viaggiare, scrivere sul mio blog e impazzisco per i dolci alla crema. 
Ogni blog per me è fonte di ispirazione trovo ogni giorno qualcosa di interessante da leggere e da scoprire quindi li nomino tutti nessuno escluso. 


You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.Ringrazio tutte le Aziende che mi inviano in omaggio a titolo valutativo i loro prodotti. Le recensioni sono frutto della mia reale esperienza ed esprimono la mia personale opinione libera da ogni vincolo in quanto non intrattengo alcun legame lavorativo con le suddette aziende. .