Premax..parliamo di forbici

by - ottobre 23, 2014


Carissime amiche grazie alla collaborazione con Premax in qualità di Official tester oggi parliamo di una nuova forbice che ho testato proprio in questo periodo. 
Vi ricordo innanzitutto che il Consorzio Premax  raggruppa una cinquantina di aziende, con oltre 300 addetti, specializzate nella produzione di forbici, cesoie, coltelli ed altri articoli da taglio; fondato nel 1974, si occupa dello studio, della progettazione, della promozione e della vendita in tutto il mondo dei prodotti fabbricati a Premana.
Ma parliamo della forbice Premax che ho testato:




Ho utilizzato questa forbice sia per tagliare carta, buste,  lacci,  aprire cartoni, tagliare ritagli di stoffa e devo dire che in ogni caso non ho avuto nessuna difficoltà. Il taglio risultava netto e preciso senza sbavature, e non richiedeva nessuno sforzo da parte mia. 
L'impugnatura è adatta sia per tagliare piccoli pezzi di carta, ma anche quando si deve effettuare un taglio di proporzioni maggiori. 
Confermo che i prodotti del Consorzio Premax, nello specifico questa forbice, mantengono gli alti standard di qualità che contraddistingue questo marchio. 
Se volete conoscere tutta la linea di prodotti Premax potete visitare il sito scegliere tra moltissimi prodotti adatti per ogni tipo di esigenza. 




You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.Ringrazio tutte le Aziende che mi inviano in omaggio a titolo valutativo i loro prodotti. Le recensioni sono frutto della mia reale esperienza ed esprimono la mia personale opinione libera da ogni vincolo in quanto non intrattengo alcun legame lavorativo con le suddette aziende. .