Green Bios

by - ottobre 20, 2014


Carissime amiche sono sempre alla ricerca di prodotti naturali che aiutino il benessere fisico senza controindicazioni, è così che ho scoperto GreenBios. 
E' una società' che opera in campo biomedico, ha prevalente attività' di ricerca, sviluppo e sperimentazione, nonche' qualsiasi attivita' utile al progresso delle idee in medicina per il benessere umano.

GreenBios possiede brevetti europei e Usa di prodotti naturali (Biocephal) utili nelle Cefalee Primarie, Nevralgie del Trigemino e Nevralgie posterpetiche, Nevralgie intercostali, dolori e irregolarita' mestruali. Green Bios possiede anche brevetti europei e Usa di altri prodotti naturali (Bioatopil) utili nel prurito di qualsiasi natura, allergie(riniti allergiche, asma, orticaria, prurito diffuso, prurito in dialisi) e acne.


Bioatopil - Biochephal 

Personalmente ho avuto modo di conoscere e testare questi prodotti e con sorpresa ho realizzato che hanno un'ottima efficacia. Vi invito a leggere le proprietà di questi prodotti perché ritengo possano essere di grande aiuto.

BIOCEPHAL è un integratore biologico a base di Niacinamide, Riboflavina, Rhodiola Rosea e Vitis Vinifera in grado di contrastare alcuni meccanismi biochimici che sono alla base di malattie reattive come le Cefalee Primarie (emicrania senza/con aura, aura senza emicrania, emicrania comitata, a grappolo), la Cefalea mestruale o catameniale,le Nevralgie del Trigemino, la Nevralgia post-erpetica (herpes zoster,fuoco di S.Antonio), le Nevralgie intercostali, le Nevralgie fibromialgiche  e i disturbi della menopausa legati alla produzione e dismissione incontrollata dai mastociti di neuromediatori biochimici della trasmissione nervosa. L'attività antiossidante potente della Rhodiola Rosea e della Vitis vinifera stabilizza ulteriormente la produzione dei neurotrasmettitori, contrastando i radicali liberi che danneggiano le cellule nervose. L’assunzione di BIOCEPHAL permette di mantenere i livelli ottimali di nutrienti necessari per il funzionamento fisiologico di questi complessi sistemi biochimici.Non ha effetti collaterali, non si accumula nell'organismo, non ha interazioni con alcun farmaco ne' controindicazioni.

BIOCEPHAL e' in grado di contrastare anche alcuni meccanismi biochimici che sono alla base di altre malattie reattive come le Dismenorree (dolori e irregolarita' mestruali),  in quanto il meccanismo di queste e’ lo stesso delle cefalee, ma varia la sede: infatti, nelle cefalee la causa e’ uno spasmo delle arterie meningee, nelle dismenorree lo spasmo e’ a carico delle arterie uterine.  

Vi invito a visitare il loro sito  GREEN BIOS  per avere maggiori informazioni su come acquistare questi prodotti.

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.Ringrazio tutte le Aziende che mi inviano in omaggio a titolo valutativo i loro prodotti. Le recensioni sono frutto della mia reale esperienza ed esprimono la mia personale opinione libera da ogni vincolo in quanto non intrattengo alcun legame lavorativo con le suddette aziende. .