Unghie perfette con Premax

by - settembre 19, 2014


Avere delle unghie perfette in ogni occasione è molto importante per noi donne che non vogliamo rinunciare ad apparire sempre in ordine. Premax a pensato a tutte noi con questo kit professionale per avere unghie splendide.
Iniziamo con una buona preparazione
delle unghie in 9 semplici mosse!!





  • Elimina tutte le tracce di smalto con un solvente senza acetone. Per raggiungere le parti più difficili puoi utilizzare un batuffolo di cotone imbevuto e aiutarti con le pinzette Aqua Premax.
  • Sciacquare bene le mani togliendo ogni residuo di sporco con spazzola-pietra pomice Premax.
  • Immergi le mani in acqua tiepida e sapone.
  • Elimina le pellicine morte attorno alle unghiecon il leva cuticole tronchese di Premax.
  • Regola la lunghezza delle unghie tagliandole con forbici per manicure Aqua Premax.
  • Una volta che hai le mani asciutte, immergile in olio d'oliva tiepido, nutre e rinforza le unghie.
  • Passa poi la limetta Premax  partendo dai lati e andando sempre verso il centro per non sfaldarle.
  • Applica una crema idratante e poi massaggia delicatamente unghie e dita.
  • Applica una base protettiva, per evitare di macchiare le unghie.





Ora le nostre unghie sono pronte per seguire le nuove tendenze autunno 2014: Unghie metallizzate
Oro, argento e acciaio sono i colori più originali, ma tutte le tonalità vengono proposte con finitura metallica.
L’uso dell’oro, dell’argento e dell’acciaio si fa notare e non è mai banale, ma per coloro che non amano i colori metallizzati non spaventatevi il grande classico come il rosso intenso e laccato per una manicure elegante è da sempre sinonimo di eleganza, declinato anche nei toni più scuri come bordeaux, mattone, prugna e porpora. 
Un'offerta imperdibile che potete trovare solo da Premax..








You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.Ringrazio tutte le Aziende che mi inviano in omaggio a titolo valutativo i loro prodotti. Le recensioni sono frutto della mia reale esperienza ed esprimono la mia personale opinione libera da ogni vincolo in quanto non intrattengo alcun legame lavorativo con le suddette aziende. .