Sprout..la matita green

by - settembre 15, 2014

Per chi come me ama tutto ciò che è green ed ecologico cosa c'è di meglio di una matita che cresce!!..Ebbene sì avete capito bene, perchè invece di gettare il mozzicone che rimane la potete piantare e far crescere una piantina..!! Una meraviglia...non si getta niente grazie a Sprout l'azienda ideatrice di questo prodotto innovativo. 
Sprout è fatta a mano in Minnesota, USA con legno di cedro. Non è tossica perchè non contiene piombo e il materiale per la scrittura è di grafite e argilla. 




E' disponibile in 12  varianti in modo da poter scegliere il tipo di piantina che più desiderate: Basil, Coriander, Dill, Mint, Rosemary, Sage, Thyme, Cherry Tomato, Green Pepper, Calendula, Marigold, Forget Me Not


Sprout 




Ed ecco le spiegazioni di come dovete piantare la vostra matita:





Se volete potete  visitare il sito Sprout per maggiori dettagli in merito a questa matita nata per essere trasformata in una piantina profumata per decorare la vostra cucina e per dare sapore alla vostre ricette.



You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.Ringrazio tutte le Aziende che mi inviano in omaggio a titolo valutativo i loro prodotti. Le recensioni sono frutto della mia reale esperienza ed esprimono la mia personale opinione libera da ogni vincolo in quanto non intrattengo alcun legame lavorativo con le suddette aziende. .