Premax

by - settembre 01, 2014


Buongiorno a tutte carissime amiche..oggi iniziamo bene la giornata perché ho il piacere di ospitare nel mio blog il Consorzio Premax che raggruppa una cinquantina di aziende, con oltre 300 addetti, specializzate nella produzione di forbici, cesoie, coltelli ed altri articoli da taglio; fondato nel 1974, si occupa dello studio, della progettazione, della promozione e della vendita in tutto il mondo dei prodotti fabbricati a Premana.
La lunga esperienza, l'alta specializzazione del personale, la ricerca continua dei migliori materiali, abbinate alla produzione in loco di macchinari progettati specificatamente per la fabbricazione di articoli da taglio, permettono di offrire una gamma vastissima di prodotti con un elevato livello qualitativo. Premax effettua controlli  accurati effettuati durante la produzione e test finali realizzati da personale altamente qualificato, garantiscono un prodotto eccellente.




La forbice che ho avuto modo di testare è la Forbice Cucito Soft: una forbice sia per uso domestico che professionale con un morbido manico antiscivolo Soft-Touch che ottimizza la presa.
Le lame sono in carbonio che garantiscono un taglio perfetto. L'ho provata sulla stoffa ed il risultato è stato molto soddisfacente, niente fili, niente taglio irregolare ma una precisione assoluta. .
Le linee di prodotto sono molteplici per accontentare ogni singola esigenza:
  • La linea Ring Lock Sistem: Estetica donna - Estetica uomo e Tessile
  • Optima e Omnia
  • Parrucchiere
  • Tessile 
  • Cucina
E' sicuramente un'occasione da cogliere al volo....non aspettare...la spedizione è gratuita per ordini superiori ai 30 Euro, un'altro vantaggio di questo prestigioso Consorzio. Puoi utilizzare il link che si trova alla tua destra così sarà ancora più comodo!!




You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.Ringrazio tutte le Aziende che mi inviano in omaggio a titolo valutativo i loro prodotti. Le recensioni sono frutto della mia reale esperienza ed esprimono la mia personale opinione libera da ogni vincolo in quanto non intrattengo alcun legame lavorativo con le suddette aziende. .