Premax.... tempo di funghi

by - settembre 05, 2014


In questo periodo i più esperti e anche quelli meno esperti si dilettano nella raccolta di funghi. Attività davvero piacevole e rilassante a cui però bisogna prestare attenzione perchè non tutti i funghi sono commestibili.
Pertanto è bene farli controllare da chi li conosce bene.
Nelle zone maggiormente frequentate ed in alcuni punti vendita, è possibile incontrare dei micologi che gratuitamente esaminano i vostri funghi. Alla fine, porcini, chiodini, mazze di tamburo, leccini e i gli funghi non avranno più misteri.
Una volta accertati che i funghi che volete preparare sono commestibili potete sbizzarrirvi in moltissime ricette.




Dopo aver raccolto il fungo è bene ricoprire il terreno con foglie e terriccio, e pulire immediatamente il fungo raccolto per far si che il micelio possa ricadere nel suo habitat naturale e contribuire a dar vita ad un nuovo fungo.
Per fare questo non c'è niente di meglio del coltello cogli funghi Premax. Manico in legno, lama in acciaio inox e un pratico spazzolino in materiale naturale e biodegradabile, ideale per pulire i funghi e non lasciare tracce sintetiche sul nostro prezioso raccolto. Un comodo e indispensabile accessorio che farà di te un raccoglitore di funghi rispettoso della natura e dell’ambiente.
Questo mese ad un prezzo ancora più conveniente a € 34.90(invece di € 39,22) spese di spedizione comprese.
Inoltre, su tutta la gamma utensili da cucina Premax potrai approfittare di uno sconto particolare del 5% digitando il codice “cucina2014” al momento dell’acquisto. Cogli l'occasione, non solo i funghi, e in 5 giorni avrai a casa i tuoi nuovi coltelli. Per i tuoi acquisti utilizza il banner alla tua destra sarà tutto più comodo e veloce. 

       

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.Ringrazio tutte le Aziende che mi inviano in omaggio a titolo valutativo i loro prodotti. Le recensioni sono frutto della mia reale esperienza ed esprimono la mia personale opinione libera da ogni vincolo in quanto non intrattengo alcun legame lavorativo con le suddette aziende. .