Premax.... tempo di funghi

by - settembre 05, 2014


In questo periodo i più esperti e anche quelli meno esperti si dilettano nella raccolta di funghi. Attività davvero piacevole e rilassante a cui però bisogna prestare attenzione perchè non tutti i funghi sono commestibili.
Pertanto è bene farli controllare da chi li conosce bene.
Nelle zone maggiormente frequentate ed in alcuni punti vendita, è possibile incontrare dei micologi che gratuitamente esaminano i vostri funghi. Alla fine, porcini, chiodini, mazze di tamburo, leccini e i gli funghi non avranno più misteri.
Una volta accertati che i funghi che volete preparare sono commestibili potete sbizzarrirvi in moltissime ricette.




Dopo aver raccolto il fungo è bene ricoprire il terreno con foglie e terriccio, e pulire immediatamente il fungo raccolto per far si che il micelio possa ricadere nel suo habitat naturale e contribuire a dar vita ad un nuovo fungo.
Per fare questo non c'è niente di meglio del coltello cogli funghi Premax. Manico in legno, lama in acciaio inox e un pratico spazzolino in materiale naturale e biodegradabile, ideale per pulire i funghi e non lasciare tracce sintetiche sul nostro prezioso raccolto. Un comodo e indispensabile accessorio che farà di te un raccoglitore di funghi rispettoso della natura e dell’ambiente.
Questo mese ad un prezzo ancora più conveniente a € 34.90(invece di € 39,22) spese di spedizione comprese.
Inoltre, su tutta la gamma utensili da cucina Premax potrai approfittare di uno sconto particolare del 5% digitando il codice “cucina2014” al momento dell’acquisto. Cogli l'occasione, non solo i funghi, e in 5 giorni avrai a casa i tuoi nuovi coltelli. Per i tuoi acquisti utilizza il banner alla tua destra sarà tutto più comodo e veloce. 

       

You May Also Like

0 commenti

Visualizzazioni totali

Instagram