"Love your home" con WALL-ART

by - settembre 10, 2014


Ogni tanto bisogna concedersi il gusto di rinnovare la propria casa ed arricchire con qualche dettaglio una parete che magari era rimasta anonima.
Ed ecco allora la libertà assoluta di arredare con questa proposta innovativa... spazi che si riempiranno di freschezza e vitalità ed esprimeranno tutta la vostra fantasia.
E visto che i dettagli fanno la differenza affidiamoci a WALL-ART: sono degli adesivi murali l'ultima tendenza in decorazione domestica. Sono molto facili da usare non c'è bisogno di essere un esperto per applicarle al muro! Inoltre, se si cambia idea è possibile rimuoverli senza alcun problema.
La scelta è molto ampia: decalcomanie, disegni floreali, skyline di vari paesi.
È possibile utilizzare l'autoadesivo su in vetro, piastrelle, legno, metallo e altre superfici
I vantaggi sono numerosi infatti sono pellicole autoadesive con una superficie opaca per farla apparire come un dipinto, è inoltre facilmente rinnovabile senza lasciare residui.
L'ordine è semplicissimo scegliete lo stiker, selezionate la misura, il colore ed in pochi giorni arriva il pacco, infatti ho eseguito l'ordine di venerdì ed il pacco è arrivato al lunedì mattina....più comodo di così!!
I prezzi sono accessibili a tutti ed inoltre potrete trovare molte offerte.
Questi sono gli stikers WALL-ART che ho scelto io:


Wandtattoo - FlowerPower



Wandtattoo - FlowerPower


Wandtattoo - Schmetterling 4





Se volete maggiori dettagli per i vostri acquisti visitate il sito WALL-ART e non avrete che l'imbarazzo della scelta. Il filmato spiega la facilità con cui potete applicare gli stikers ed in un attimo la vostra stanza si riempirà di colore e fantasia.




You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.Ringrazio tutte le Aziende che mi inviano in omaggio a titolo valutativo i loro prodotti. Le recensioni sono frutto della mia reale esperienza ed esprimono la mia personale opinione libera da ogni vincolo in quanto non intrattengo alcun legame lavorativo con le suddette aziende. .