Finger food con Grok

by - settembre 17, 2014



Quante volte ci è capitato di avere ospiti a cena che si sono invitati all'ultimo momento...a me succede spesso e allora nessun problema...ho già un bel aperitivo in mente da preparare con tanti stuzzichini...per distrarli e rompere un po' il senso di fame.
Per  un momento Grokkante  ho preparato un piatto super veloce ma non per questo meno gustoso.
L'ingrediente principale sono i  Grok gusto Classico cotto al forno per accompagnare questo piatto...devo dire che sono finiti praticamente subito..il gusto di Grok è risaputo e anche i miei ospiti hanno gradito molto questi stuzzichini.
Grok è un prodotto unico. Fatto con Grana Padano, cotto al forno e non fritto, gustoso e nutriente, senza aggiunta di conservanti e additivi, che si conserva fuori frigo...che dire più comodo di così!!
Si possono ottenere molteplici ricette con i prodotti Grok io ho avuto modo di prepararne alcune e tutte hanno avuto un grande successo...allora anche voi che aspettate...provate a stupire i vostri commensali con Grok...sono sicura che farete un figurone!!



Finger food con Grok 



Finger Food con Grok

Se volete scoprire nel dettaglio e conoscere i prodotti Grok visitate il sito ufficiale e non mancate di unirvi alla pagina Facebook.....buon appetito!!


logo grok.250
Viale IV Novembre,56
25020 San Gervasio Bresciano
Brescia (ITALY)
sito ufficiale: http://www.grok.it/it/






You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.Ringrazio tutte le Aziende che mi inviano in omaggio a titolo valutativo i loro prodotti. Le recensioni sono frutto della mia reale esperienza ed esprimono la mia personale opinione libera da ogni vincolo in quanto non intrattengo alcun legame lavorativo con le suddette aziende. .