Finger food con Grok

settembre 17, 2014



Quante volte ci è capitato di avere ospiti a cena che si sono invitati all'ultimo momento...a me succede spesso e allora nessun problema...ho già un bel aperitivo in mente da preparare con tanti stuzzichini...per distrarli e rompere un po' il senso di fame.
Per  un momento Grokkante  ho preparato un piatto super veloce ma non per questo meno gustoso.
L'ingrediente principale sono i  Grok gusto Classico cotto al forno per accompagnare questo piatto...devo dire che sono finiti praticamente subito..il gusto di Grok è risaputo e anche i miei ospiti hanno gradito molto questi stuzzichini.
Grok è un prodotto unico. Fatto con Grana Padano, cotto al forno e non fritto, gustoso e nutriente, senza aggiunta di conservanti e additivi, che si conserva fuori frigo...che dire più comodo di così!!
Si possono ottenere molteplici ricette con i prodotti Grok io ho avuto modo di prepararne alcune e tutte hanno avuto un grande successo...allora anche voi che aspettate...provate a stupire i vostri commensali con Grok...sono sicura che farete un figurone!!



Finger food con Grok 



Finger Food con Grok

Se volete scoprire nel dettaglio e conoscere i prodotti Grok visitate il sito ufficiale e non mancate di unirvi alla pagina Facebook.....buon appetito!!


logo grok.250
Viale IV Novembre,56
25020 San Gervasio Bresciano
Brescia (ITALY)
sito ufficiale: http://www.grok.it/it/






You Might Also Like

0 commenti

Visualizzazioni totali

Modulo di contatto

Instagram