La mia nuova Cover

by - luglio 04, 2014


Ebbene sì!...era giunto il momento di dare una rinfrescatina al mio Samsung Galaxy Tab2 che mi segue ovunque e mi supporta, in tutte le mie attività, da qualche anno.

Ho deciso così di comprargli un abitino nuovo...ed ecco la magnifica cover rosa che ho ordinato su Amazon.
Il costo era di tutto rispetto Euro 9,00 ( non mi sembra tanto) considerato che è una cover originale Samsung.
Ho visitato altri siti che la proponevano ad un prezzo nettamente maggiore e non era neppure originale.
A questo punto l'ho ordinata su Amazon e dopo qualche giorno è arrivata tramite corriere. Il mio Samsung ora ha riacquistato tutto il suo splendore .
Portate pazienza sono un'internauta patologica ancora da quando i computer avevano i floppy disck...e sentivo la necessità di condividere con voi questo regalino che mi sono fatta!!
A proposito se siete interessate anche voi ad acquistarlo il modello è: Samsung EFC-1H8SPECSTD  Book Cover per Galaxy Tab 2 1.01, Rosa di Samsung...così non fate neppure la fatica di cercare....ciao!!

You May Also Like

0 commenti

Visualizzazioni totali

Instagram