Top Of The Post: quinto appuntamento

by - giugno 02, 2014

Buon Lunedì a tutte, oggi per la rubrica settimanale Top of the Post del blog http://ordinata-mente.blogspot.it/  vi parlo di tre post (di altri blog) che ho letto e che vale la pena darci un'occhiata perché li ho  trovato molto interessanti...


Betta Scrap: Bambini da soli......:Ciao a tutti! Oggi niente scrap ma un semplice scambio di opinioni....... 
Lavorando in un bar ho a che fare con persone, le più diverse per età e religione, uomini e donne, ragazze e ragazzi, italiani e stranieri, insomma la varietà non manca ;-) e semprespesso il discorso cade sui figli. Ovviamente........ :-)...con questo post ci darà modo di riflettere...leggete!!. 


Sofi's closet..Piccole icone della moda....se volete conoscere la moda in tutti i suoi aspetti questo è il blog che fa per voi....vedrete..non resisterete alla gonnellina e scarpette di una modella molto particolare:):)
Link: http://sofiscloset.blogspot.it/


Il mondo di Tattà....Salve a tutte ragazze :) ho deciso di aprire una nuova rubrica appunto "Un libro a settimana". Amo leggere sono un'accanita lettrice da praticamente quando ho imparato a leggere XD, ho letto sempre di tutto anche se prediligo i romanzi e soprattuto quelli narrativi...se volete seguire ogni settimana le recensioni di "Tattà" e dei suoi libri..
Link: http://ilmondoditatta.blogspot.it/

Bene anche per questa settimana è tutto...ciao alla prossima!!!

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.Ringrazio tutte le Aziende che mi inviano in omaggio a titolo valutativo i loro prodotti. Le recensioni sono frutto della mia reale esperienza ed esprimono la mia personale opinione libera da ogni vincolo in quanto non intrattengo alcun legame lavorativo con le suddette aziende. .