Top Of The Post: quinto appuntamento

by - giugno 02, 2014

Buon Lunedì a tutte, oggi per la rubrica settimanale Top of the Post del blog http://ordinata-mente.blogspot.it/  vi parlo di tre post (di altri blog) che ho letto e che vale la pena darci un'occhiata perché li ho  trovato molto interessanti...


Betta Scrap: Bambini da soli......:Ciao a tutti! Oggi niente scrap ma un semplice scambio di opinioni....... 
Lavorando in un bar ho a che fare con persone, le più diverse per età e religione, uomini e donne, ragazze e ragazzi, italiani e stranieri, insomma la varietà non manca ;-) e semprespesso il discorso cade sui figli. Ovviamente........ :-)...con questo post ci darà modo di riflettere...leggete!!. 


Sofi's closet..Piccole icone della moda....se volete conoscere la moda in tutti i suoi aspetti questo è il blog che fa per voi....vedrete..non resisterete alla gonnellina e scarpette di una modella molto particolare:):)
Link: http://sofiscloset.blogspot.it/


Il mondo di Tattà....Salve a tutte ragazze :) ho deciso di aprire una nuova rubrica appunto "Un libro a settimana". Amo leggere sono un'accanita lettrice da praticamente quando ho imparato a leggere XD, ho letto sempre di tutto anche se prediligo i romanzi e soprattuto quelli narrativi...se volete seguire ogni settimana le recensioni di "Tattà" e dei suoi libri..
Link: http://ilmondoditatta.blogspot.it/

Bene anche per questa settimana è tutto...ciao alla prossima!!!

You May Also Like

0 commenti

Visualizzazioni totali

Instagram