Mediet cerca blogger

by - giugno 25, 2014


Molte aziende in questo periodo di crisi danno la possibilità di provare gratis i loro prodotti, selezionando delle tester candidate. Per ogni nuovo progetto vengono selezionati un certo numero di utenti che riceveranno a casa dei prodotti gratis  e dopo averli provati daranno il loro contributo con pareri, consigli, ed opinioni costruttive. Anche questa è una forma di risparmio ed ecco perché ho scelto di potenziare la mia rubrica "Beautiful Tester"   e condividere con tutte voi  i brand che offrono queste possibilità.

Oggi mi candido a diventare Meblogger per Mediet: se hai un blog dove si parla di fitness, benessere e mangiare sano, oppure recensisci prodotti allora fa al caso tuo.
Ho compilato il form e adesso attendo notizie...provate anche voi..seguite il link 
http://www.mediet.it/meblogger e buona fortuna!!!:):)

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.Ringrazio tutte le Aziende che mi inviano in omaggio a titolo valutativo i loro prodotti. Le recensioni sono frutto della mia reale esperienza ed esprimono la mia personale opinione libera da ogni vincolo in quanto non intrattengo alcun legame lavorativo con le suddette aziende. .