Top of the Post..terzo appuntamento

by - maggio 19, 2014


Oggi per la rubrica settimanale Top of the Post del blog http://ordinata-mente.blogspot.it/  vi parlo di tre post (di altri blog) che ho letto e che ho trovato molto interessanti....



Creazioni in bottega..............Era sabato mattina e, come sempre, il piccolo villaggio scozzese era immerso nella quiete. Nelle vie deserte regnava il silenzio: tutti gli abitanti si trovavano in chiesa per la funzione estiva......vi ho un po' incuriosito??....Ora andate a visitare questo sito e scoprirete..................... delle creazioni molto originali..
http://creazioni-bottega.blogspot.it/


Cappel'lana Matta.........Sono passate ormai due settimane... da Maggio al Poggio.. Come posso descrivere un evento tanto emozionante..?! Nonostante non fossi affatto dell'umore giusto.....Continuate voi ora a leggere...il posto di Simona e la sua carica di simpatia....http://cappel-lana-matta.blogspot.it/.

Cucino per hobby.........Molto molto casalinghe queste crostatine !!! E' la prima volta che faccio un dolce alle mandorle , l'ingrediente non mi ha mai attirato molto ! Devo assolutamente ricredermi !!!.....Provate a dare un'occhiata a queste meravigliose crostatine...da non crederci..io non riesco a resistere....complimenti alla chef!!!!......http://cucinoperhobby.blogspot.it/

Vi siete ripresi dalle foto delle crostatine......allora vi aspetto la prossima settimana...ciao!!!!!!^_^

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.Ringrazio tutte le Aziende che mi inviano in omaggio a titolo valutativo i loro prodotti. Le recensioni sono frutto della mia reale esperienza ed esprimono la mia personale opinione libera da ogni vincolo in quanto non intrattengo alcun legame lavorativo con le suddette aziende. .