Sacchettino alla lavanda

by - maggio 01, 2014


Il profumo di lavanda.....che buono!!!! Fresco, intenso, delicato, pulito un profumo che non stanca mai, non passa mai di moda. L' odore della lavanda è il  profumo della freschezza e della pulizia per eccellenza! Ecco perché io lo uso per profumare cassetti ed armadi Io ogni cambio di stagione, preparo dei sacchettini nuovi con la lavanda che ho conservato in vasi di vetro ben sigillati. Oltre a profumare la  la lavanda tiene lontane le tarme e i vostri maglioni di lana ve ne saranno per sempre grati!
In commercio esistono diverse fragranze profuma biancheria ma il cuscinetto alla lavanda rimane comunque il prodotto che preferisco. Qui a fianco potete vedere la mia creazione.
Molto semplice da realizzare, bastano alcuni ritagli di stoffa e fiori di lavanda essiccati.
I sacchettini così ottenuti sono pronti per essere messi nei cassetti o nei ripiani alti dell’armadio dove  tenete i vestiti della stagione passata. 

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.Ringrazio tutte le Aziende che mi inviano in omaggio a titolo valutativo i loro prodotti. Le recensioni sono frutto della mia reale esperienza ed esprimono la mia personale opinione libera da ogni vincolo in quanto non intrattengo alcun legame lavorativo con le suddette aziende. .