Progetto Braun libera la tua bellezza

by - aprile 29, 2014

Oggi ho partecipato ad una nuova selezione promossa da Desideri Magazine! Verranno scelte 400 ambasciatrici del Club dei Desideri per diventare tester e provare gratuitamente i prodotti di bellezza firmati Braun.
Le ambasciatrici selezionate saranno divise in due parti per provare  l’epilatore Silk-épil 7 SkinSpa Premium Edition e la piastra per capelli Satin-Hair ST780 SensoCare.
La fase di candidatura è aperta (fino al 30/04/2014) a chi  ha  trovato nel tuo account del Club dei Desideri un invito per il progetto. Se riuscirò ad essere selezionata riceverò  il prodotto in omaggio e successivamente esprimerò la mia opinione attraverso dei sondaggi online e pubblicando recensioni.
Che progetto meraviglioso...questa è una grande opportunità data a noi ambasciatrici che spero diventi presto realtà..!!

You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.Ringrazio tutte le Aziende che mi inviano in omaggio a titolo valutativo i loro prodotti. Le recensioni sono frutto della mia reale esperienza ed esprimono la mia personale opinione libera da ogni vincolo in quanto non intrattengo alcun legame lavorativo con le suddette aziende. .