Runner per Grazia.it

by - marzo 14, 2014

blogger we want you

vivi999
Milano, Italia


Oggi non nascondo la mia felicità nel comunicarvi che Grazia.it ha accettato la mia candidatura.. Ebbene, sì sono diventata runner per il contest di Grazia.it ( e vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!).
Ringrazio innanzitutto Grazia.it che mi ha dato questa splendida opportunità che mi riempi di orgoglio.
Ringrazio anche tutti voi che mi seguite e leggete e che con i vostri commenti quotidiani mi date l'opportunità di migliorare il mio blog.
Per continuare il mio sogno ho bisogno di un piccolo aiutino da voi, il contest va avanti per votazioni e avrei bisogno di LIKE. 
Votare è semplicissimo basta cliccare sul banner nella colonna cui accanto con questo simbolo e cliccare sul cuoricino rosso, (per chi mi vuole tanto bene dovrebbe farlo ogni giorno).
Sarà dura perchè ho visto che molte blogger hanno tantissimi voti, ma non importa comunque vada  sarà un'esperienza da conservare.
Un'infinito grazie a chi vorrà sostenermi. Ciao!!!!




You May Also Like

6 commenti

  1. Grazie sei un amore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. evvaiiii!!! Sono felice per te e sai già che voterò! :D vado! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei gentile come sempre baci!!!!!.:):):

      Elimina
  3. buona fortuna!! che tu possa fare sempre meglio :)

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  4. Ti ringrazio Donatella ho bisogno di tutte voi!!!!!!

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.Ringrazio tutte le Aziende che mi inviano in omaggio a titolo valutativo i loro prodotti. Le recensioni sono frutto della mia reale esperienza ed esprimono la mia personale opinione libera da ogni vincolo in quanto non intrattengo alcun legame lavorativo con le suddette aziende. .