Runner per Grazia.it

blogger we want you

vivi999
Milano, Italia


Oggi non nascondo la mia felicità nel comunicarvi che Grazia.it ha accettato la mia candidatura.. Ebbene, sì sono diventata runner per il contest di Grazia.it ( e vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!).
Ringrazio innanzitutto Grazia.it che mi ha dato questa splendida opportunità che mi riempi di orgoglio.
Ringrazio anche tutti voi che mi seguite e leggete e che con i vostri commenti quotidiani mi date l'opportunità di migliorare il mio blog.
Per continuare il mio sogno ho bisogno di un piccolo aiutino da voi, il contest va avanti per votazioni e avrei bisogno di LIKE. 
Votare è semplicissimo basta cliccare sul banner nella colonna cui accanto con questo simbolo e cliccare sul cuoricino rosso, (per chi mi vuole tanto bene dovrebbe farlo ogni giorno).
Sarà dura perchè ho visto che molte blogger hanno tantissimi voti, ma non importa comunque vada  sarà un'esperienza da conservare.
Un'infinito grazie a chi vorrà sostenermi. Ciao!!!!




6 commenti

  1. Grazie sei un amore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. evvaiiii!!! Sono felice per te e sai già che voterò! :D vado! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei gentile come sempre baci!!!!!.:):):

      Elimina
  3. buona fortuna!! che tu possa fare sempre meglio :)

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  4. Ti ringrazio Donatella ho bisogno di tutte voi!!!!!!

    RispondiElimina