Blogger we want you!

by - marzo 12, 2014

Lo so sono un po' in ritardo, ma oggi,  ho provato a partecipare ad una importante opportunità che la rivista Grazia offre ai blogger chiamata "Blogger we want you". 

E' una rivista molto importante che non ha bisogno di presentazioni e che già seguo con molto interesse. Quello che adoro sono le Sfilate sempre con scelte molto accurate che danno modo di capire subito le nuove tendenze. Grazie è sempre molto attenta alle richieste delle proprie lettrici, e proprio attraverso questa partecipazione "Blogger we want you", da modo alle blogger di essere ancora più vicina ad esse.
Che dire rivista sempre un passo avanti e spero di avere l'opportunità di far parte del suo mondo diventando una blogger ufficiale per Grazia.
Ecco tutti i Link utili:
http://www.grazia.it/sfilate/passerella/miu-miu/donna-pret-a-porter/autunno-inverno/2014/parigi
http://blogger.grazia.it/come-partecipare
http://www.grazia.it

You May Also Like

2 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.Ringrazio tutte le Aziende che mi inviano in omaggio a titolo valutativo i loro prodotti. Le recensioni sono frutto della mia reale esperienza ed esprimono la mia personale opinione libera da ogni vincolo in quanto non intrattengo alcun legame lavorativo con le suddette aziende. .