The Versatile Blogger Award

febbraio 17, 2014

Oggi sono molto felice di poter condividere con voi il premio ricevuto da una mia cara amica blogger conosciuta da poco ma che mi segue sempre e per me è un'onore: lei è Vivy ed il suo blog si chiama La mia Vita Aspettandoti ed ha pensato a me ed a altri blogger per la consegna di questo premio.....grazie!!!!!!!! Per me che ho iniziato questa avventura solo da qualche mese è una vera gioia!!!:):) 



Ci tengo molto a consegnare il premio ad altri blogger, ma ho iniziato da poco ed in questo momento non sono in grado di fare una scelta. Perdonatemi!

You Might Also Like

4 commenti

  1. Complimenti per il premio Vivi,^_^ e grazie per la visita al mio blog, divento tua follower con molto molto piacere ^_^ bacione e buona giornata )

    RispondiElimina
  2. Grazie a te e benvenuta nel mio blog :):):) ^_^ Ciao a presto!!!

    RispondiElimina
  3. Un premio a chi cerca di farci risparmiare ci voleva!! :D
    E continuerò a seguirti moooolto volentieri!!
    a presto!!

    RispondiElimina
  4. Sei sempre meravigliosa!!!!!! Grazie ^_^ ^_^

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali

Modulo di contatto

Instagram