Campioncini Equilibra s.r.l.

febbraio 28, 2014

Una settimana fa ho ricevuto dei campioncini da provare di Equilibra s.r.l.. e precisamente della linea cosmetica Aloe Vera.


L'Aloe Vera viene impiegata nella linea cosmetica Aloe Vera Equilibra è ottenuta  attraverso una innovativa tecnica di lavorazione a freddo eseguita a mano per mantenere integri gli elementi attivi e naturali contenuti nelle foglie della pianta.

Ho provato sia il dentifricio tripla azione e anche la salvietta delicata struccante viso e occhi e li ho trovati ottimi prodotto...da provare!!!!
 www.equilibra.com



You Might Also Like

3 commenti

  1. Interessante la salvietta struccante, è veloce a togliere il trucco tipo il rimmel resistente all'acqua? :)

    RispondiElimina
  2. Il campioncino era proprio piccolo ma da quel che ho potuto tesare mi sembra un prodotto molto buono ciao:):)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie! non mi resterà che provarlo! :D

      Elimina

Visualizzazioni totali

Modulo di contatto

Instagram