Addio polvere con i collant...

by - febbraio 14, 2014

I vecchi collant che non usate più possono essere riutilizzati per togliere la polvere.
Proprio così perché il collant presenta proprietà elettrostatiche ideali per attirare la polvere a se. 
Se vuoi provare, prendi un vecchio collant e taglia la gamba:  arrotola  la calza su  una scopa e togli
dal muro polvere e ragnatele.
Per pulire invece piccoli oggetti o mensole della vostra casa, infila la mano nel  collant e muovi la calza in modo da lucidare con facilità. 
Va bene anche per il lavandino di acciaio, nella parte finale  del collant versa del bicarbonato e qualche goccia di limone, poi chiudi con un nodo, diventerà un'ottima spugna fai da te per pulire e strofinare le superfici.

You May Also Like

9 commenti

  1. Non ci avevo mai pensato ma sembrano ottime idee! brava! :D

    RispondiElimina
  2. Grazie... provaci calze in giro per la casa si trovano sempre!!:):):

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vivi! Se clicchi qui: http://lamiavitaaspettandoti.blogspot.it/2014/02/and-winner-is-io-ma-ne-siete-proprio.html troverai una piccola sorpresina per te :D

      Elimina
    2. Grazie sono strafelice!!!! Appena ho un attimo mi leggo con calma cosa devo fare!! Ciao a prestissimo!!!!!!!!!!:):):):):):)

      Elimina
    3. sono felice io che ti abbia fatto piacere, e tranquilla non c'è fretta! :D

      Elimina
  3. ottimo consiglio...grazie mille, non lo sapevo :) tua nuova follower, dispensi ottimi consigli :)
    VALENTINACLOTHEDANEW

    RispondiElimina
  4. Grazie Valentina e benvenuta nel mio blog:):):)

    RispondiElimina
  5. Ma questa è una chicca da non dimenticare!!! Grazie, Vivi! Sei preziosissima!
    MG

    RispondiElimina
  6. Ti ringrazio molto e spero sempre di esservi d'aiuto con i miei consigli..:):):) ^_^ Ciao!!!!!!

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.Ringrazio tutte le Aziende che mi inviano in omaggio a titolo valutativo i loro prodotti. Le recensioni sono frutto della mia reale esperienza ed esprimono la mia personale opinione libera da ogni vincolo in quanto non intrattengo alcun legame lavorativo con le suddette aziende. .