Addio polvere con i collant...

febbraio 14, 2014

I vecchi collant che non usate più possono essere riutilizzati per togliere la polvere.
Proprio così perché il collant presenta proprietà elettrostatiche ideali per attirare la polvere a se. 
Se vuoi provare, prendi un vecchio collant e taglia la gamba:  arrotola  la calza su  una scopa e togli
dal muro polvere e ragnatele.
Per pulire invece piccoli oggetti o mensole della vostra casa, infila la mano nel  collant e muovi la calza in modo da lucidare con facilità. 
Va bene anche per il lavandino di acciaio, nella parte finale  del collant versa del bicarbonato e qualche goccia di limone, poi chiudi con un nodo, diventerà un'ottima spugna fai da te per pulire e strofinare le superfici.

You Might Also Like

9 commenti

  1. Non ci avevo mai pensato ma sembrano ottime idee! brava! :D

    RispondiElimina
  2. Grazie... provaci calze in giro per la casa si trovano sempre!!:):):

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Vivi! Se clicchi qui: http://lamiavitaaspettandoti.blogspot.it/2014/02/and-winner-is-io-ma-ne-siete-proprio.html troverai una piccola sorpresina per te :D

      Elimina
    2. Grazie sono strafelice!!!! Appena ho un attimo mi leggo con calma cosa devo fare!! Ciao a prestissimo!!!!!!!!!!:):):):):):)

      Elimina
    3. sono felice io che ti abbia fatto piacere, e tranquilla non c'è fretta! :D

      Elimina
  3. ottimo consiglio...grazie mille, non lo sapevo :) tua nuova follower, dispensi ottimi consigli :)
    VALENTINACLOTHEDANEW

    RispondiElimina
  4. Grazie Valentina e benvenuta nel mio blog:):):)

    RispondiElimina
  5. Ma questa è una chicca da non dimenticare!!! Grazie, Vivi! Sei preziosissima!
    MG

    RispondiElimina
  6. Ti ringrazio molto e spero sempre di esservi d'aiuto con i miei consigli..:):):) ^_^ Ciao!!!!!!

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali

Modulo di contatto

Instagram