Come togliere l'odore di umidità dal tappeto

by - gennaio 13, 2014



Se avete il vostro tappeto preferito con un cattivo odore di umidità che proprio non riuscite a togliere ,provate questo semplice metodo, che mi ha insegnato una vicina di casa:

Aceto all'incirca 10 cucchiai
Olio essenziale di menta o eucalipto
Acqua ossigenata circa un cucchiaio (da non utilizzare se il tappeto è colorato)
Grammi 100 di amido di riso

Aggiungete all'aceto l'olio essenziale e dopo aver indossato un paio di guanti strofinate il vostro tappeto.
Attendete fino alla completa asciugatura e distribuite l'amido sul tappeto attendete all'incirca un'oretta e poi aspirate con l'aspirapolvere.



You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.Ringrazio tutte le Aziende che mi inviano in omaggio a titolo valutativo i loro prodotti. Le recensioni sono frutto della mia reale esperienza ed esprimono la mia personale opinione libera da ogni vincolo in quanto non intrattengo alcun legame lavorativo con le suddette aziende. .