Come stirare i pantaloni.. (adatto anche ad un pubblico maschile)

by - gennaio 11, 2014

Non so voi, ma io ogni volta che devo stirare i pantaloni, lo considero un compito ingrato.
Lavando i pantaloni le pieghe si formano e per stirarli le cose si complicano. Vediamo come risolvere il  problema con dei semplici accorgimenti:
Non fate asciugare troppo i pantaloni (evitate l'effetto cartone).
Utilizzate uno spruzzino come quello che usate per le camicie e bagnateli leggermente.
Stirate prima la tasche in modo che poi passando con il ferro da stiro sul resto dei pantaloni non presentino delle pieghe.
Seguite le cuciture delle gambe che devono coincidere perfettamente.
Il girovita e le tasche vanno stirate leggermente attenzione a non formare (sopratutto sui pantaloni neri) una antiestetico effetto lucido... orrore!!!! Per ovviare all'inconveniente utilizzate un vecchio panno pulito e finite la stiratura. 


You May Also Like

0 commenti

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.Ringrazio tutte le Aziende che mi inviano in omaggio a titolo valutativo i loro prodotti. Le recensioni sono frutto della mia reale esperienza ed esprimono la mia personale opinione libera da ogni vincolo in quanto non intrattengo alcun legame lavorativo con le suddette aziende. .