Pulire il forno senza fatica

by - dicembre 23, 2013

Dovete pulire il forno e non sapete da che parte prendere?

Niente paura vi insegno un metodo efficace e veloce per pulire il forno in modo sicuro senza l'uso di sostanze nocive per la vostra salute.




Quello che vi serve è: una spugnetta e una miscela di acqua e bicarbonato, più è sporco il forno più bicarbonato dovrai usare.
Passare la pastella di bicarbonato lungo le pareti del forno e attendere almeno trenta minuti, quando vedrete che le macchie cominciano a sciogliersi passate con la spugnetta  (attenzione a non usare spugnette troppo aggressive potrebbero rovinare le pareti del forno). Se rimane ancora dello sporco ripetete l'operazione, il vostro forno sarà pulito con poco spreco di denaro.

You May Also Like

2 commenti

  1. il bicarbonato e' economico e tuttofare

    RispondiElimina
  2. Io ce l'ho sempre a portata di mano.....ciao!!!!

    RispondiElimina

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.Ringrazio tutte le Aziende che mi inviano in omaggio a titolo valutativo i loro prodotti. Le recensioni sono frutto della mia reale esperienza ed esprimono la mia personale opinione libera da ogni vincolo in quanto non intrattengo alcun legame lavorativo con le suddette aziende. .